Horus Technologies Srl
Partnership Horus Technologies Srl
Germandrones GmbH
Dall’agosto del 2021, Horus Technologies Srl è diventata distributore esclusivo per l’Italia e per le società aventi sede in Italia dei prodotti, sistemi e aservizi di Germandrones GmbH, una società tedesca che sviluppa e produce Unmanned Aerial System (UAS), denominati Songbird.
Leonardo SpA
Nell’ottobre del 2021, Horus Technologies ha firmato un accordo di partnership con Leonardo SpA per l’integrazione di funzionalità avanzate sviluppate da LEONARDO S.p.A. sul drone Songbird 150.
A.T.E.T. Srl
Nel novembre 2022, Horus ha sottoscritto un accordo di partnership tecnologica e commerciale con A.T.E.T. Srl avente come obiettivo quella di validare il Jammer tester SETH per i jammer reattivi della società svizzera Comlab, di cui la stessa ATET è distributrice per l’Italia. Grazie all’accordo, ATET potrà vendere in esclusiva, in Italia, la versione SETH-C ottimizzata per i jammer Comlab.
Revector
Da agosto 2022 Horus Technologies ha iniziato a collaborare con Revector™, una piccola e agile società di servizi e prodotti che ha lavorato in attività di telecomunicazioni, sicurezza e intelligence per vari utenti finali. All’inizio di dicembre 2022, Revector è stata in Italia per effettuare alcune prove di volo con il proprio IMSI catcher a due canali integrato nel payload del UAV Songbird.